Libro Una notte passata a mangiare smania e febbre Matteo Curtoni
Libro Una notte passata a mangiare smania e febbre Matteo Curtoni
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una notte passata a mangiare smania e febbre
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,30 €
9,30 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


In una Milano segreta e notturna si aggira una nuova tribù violenta e affamata: i Ragazzi Morti. Sfuggono a ogni regola e a ogni definizione, convinti di essere vampiri, e le uniche cose che li tengono uniti e in vita sono l'eccitazione della caccia e l'ebbrezza del sangue. Un ragazzo solitario entra a far parte della tribù e ben presto, nel caos della lotta che si scatena tra i Ragazzi morti, scopre di poter essere un capo, il capo che forse porrà fine o ogni conflitto e porterà i suoi compagni a un nuovo inizio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

176 p.
9788876845956
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it