Libro La notte più lunga Michael Connelly
Libro La notte più lunga Michael Connelly
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La notte più lunga
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Editore: Piemme Traduttore: Colitto A. Data di Pubblicazione: 2019 EAN: 9788856672954 ISBN: 8856672952 Pagine: 384 Formato: rilegato Condizioni: come nuovo 1H-10-3 / 1H-10-4 Trama del libro Come a ogni alba, la detective Renée Ballard torna al distretto con addosso tutta la stanchezza della notte. È la sua croce, fin da quando si è scontrata in malo modo con i suoi superiori: essere relegata al turno che va dalle sette di sera alle sette di mattina, quello che i poliziotti chiamano ''l'ultimo spettacolo'', e dove se resti troppo a lungo ti appioppano soprannomi come ''il Relitto''. Ma stavolta alla stazione di polizia c'è una sorpresa ad aspettarla: uno sconosciuto con i capelli grigi e i baffi, intento a frugare tra i vecchi schedari. Un intruso che si chiama Harry Bosch.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Editore: Piemme <br>Traduttore: Colitto A. <br>Data di Pubblicazione:  2019 <br>EAN: 9788856672954 <br>ISBN: 8856672952 <br>Pagine: 384 <br>Formato: rilegato <br>Condizioni: come nuovo <br>1H-10-3 / 1H-10-4 <br>Trama del libro <br>Come a ogni alba, la detective Renée Ballard torna al distretto con addosso tutta la stanchezza della notte. È la sua croce, fin da quando si è scontrata in malo modo con i suoi superiori: essere relegata al turno che va dalle sette di sera alle sette di mattina, quello che i poliziotti chiamano ''l'ultimo spettacolo'', e dove se resti troppo a lungo ti appioppano soprannomi come ''il Relitto''. Ma stavolta alla stazione di polizia c'è una sorpresa ad aspettarla: uno sconosciuto con i capelli grigi e i baffi, intento a frugare tra i vecchi schedari. Un intruso che si chiama Harry Bosch.

Immagini:

La notte più lunga
La notte più lunga
La notte più lunga
La notte più lunga

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570330002916

Conosci l'autore

Foto di Michael Connelly

Michael Connelly

1956, Filadelfia, Pennsylvania

Scrittore statunitense di thriller. Laureatosi in ingegneria nel 1980 comincia a lavorare presso la redazione di alcuni giornali. Nel 1986 produce un reportage insieme ad altri due giornalisti intervistando i sopravissuti di un disastro aereo. Il loro lavoro viene candidato per il Premio Pulitzer. In seguito a questa esperienza Connelly trova impiego come giornalista criminologo al «Los Angeles Times». Aveva deciso di diventare scrittore di thriller già ai tempi dell'università dopo avere scoperto i romanzi di Raymond Chandler e ha sfruttato gli anni passati da giornalista per studiare da vicino il lavoro della polizia e lo svilupparsi delle indagini che seguivano i delitti di cui si occupava. Vincitore del Premio Bancarella nel 2000 con Il ragno, la maggior...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it