La storia più bella, avvincente ed intrigante mai scritta per raccontare, in alternativa a qualcosa di orrendo e catastrofico qual è stato il nazismo, un Adolf Hitler molto prima che tutto accada...
Nottetempo
Si può cambiare il corso della storia tramite la letteratura. Il protagonista del romanzo è un giovane ufficiale dei carabinieri del 1985 che, dopo un incidente stradale, si ritrova in coma in ospedale. Tramite questo stato di coma, dopo essere stato istruito da una misteriosa apparizione di un soldato austriaco morto durante la prima guerra mondiale, la sua essenza avrà la possibilità di viaggiare nel tempo e di entrare nel corpo di un giovane bavarese appena deceduto nel 1906 . La sua missione? Fermare l'ascesa al potere di Adolf Hitler, giovanissimo e squattrinato artista nella Vienna nei primi del 1900. Ma solo se avrà successo, il suo premio sarà il ritorno a completare la sua vita, ai suoi amori e il risveglio dal coma profondo altrimenti sarà destinato all'oblio della sua morte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it