Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Notti bianche metropolitane. Musiche house, droghe sintetiche e discoteche: miti, riti e qualche storia
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Quarto Stato
Libreria Quarto Stato Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2007
104 p., Rilegato
9788886323437

Conosci l'autore

Foto di Antonio Moretti

Antonio Moretti

Antonio Moretti (1988) si occupa di storia della filosofia politica francese moderna e contemporanea. Si è addottorato in Etica e Filosofia della Persona presso l’Università Vita-Salute San Raffaele con una tesi sul concetto di governamentalità in Michel Foucault e ha curato la traduzione di testi di Pierre Joseph Proudhon e Jacques Rancière. È membro del CRISI (Centro di Ricerca Interdisciplinare di Storia delle Idee – Milano) e dell’Art of Living Research Group (ifilnova – Lisbona). È attualmente impegnato in un dottorato in storia del pensiero economico sulla genealogia dell’homo œconomicus.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail