Se decidete di leggerlo prendetevi almeno un giorno intero di tempo perché una volta iniziato non avrete modo di interromperlo se non alla fine.
Le notti dell'isteria
Due scritti di Massimo Fagioli – Le notti dell’isteria del 1985 e ...dopo 14 anni del 1999 – si fondono in un unico lungo affresco storico, politico e sociale di un’epoca, il Sessantotto: «quel sogno allo stato di veglia» che ha segnato un’intera generazione in tutto il mondo e che Fagioli pone al centro di una profonda riflessione critica rivolta al marxismo, al freudismo e alle altre ideologie responsabili di una ribellione che ha fallito, per la ricerca di una libertà senza identità. Con un saggio introduttivo di Fernando Panzera
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nocciolina 16 agosto 2023Tutto d'un fiato
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows