L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Un thriller sugli intrighi, sui misteri e sulle occasioni perdute della nuova Russia.
«Un thriller fantastorico e fantapolitico, quello uscito dalla penna di Frasceschini, che adopera il suo poliedrico talento per annodare i fili della sua vasta esperienza di giornalista con sede prima a Mosca e poi a Londra: e infatti la vicenda ha i suoi poli nelle due capitali, oltre che nella Cecenia devastata dalla guerra e, in Francia, nella scintillante Courchevel rifugio sciistico degli oligarchi.» - Luigi Ippolito, La Lettura
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Enrico Franceschini sfrutta bene la sua conoscenza della Russia come corrispondente per anni da Mosca per costruire un avvincente thriller che prende le mosse dalle stragi della seconda guerra cecena. La fantasia si mescola alla realtà del caos politico della Russia post comunista, della corruzione imperante e delle trame degli ex agenti del KGB per la conquista del potere. Non è difficile individuare tra i personaggi alcuni dei protagonisti della cronaca attuale nonché gli oligarchi eliminati per interessi economico politici.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore