Notti senza bora
Muggia, provincia di Trieste: il vicequestore Raffaele Rubino, borioso e arrogante, deve individuare all'interno del commissariato la talpa che ha fatto saltare un'operazione antidroga. Reduce da una solitaria vita da infiltrato, deve guidare una squadra di poliziotti. Tormentato dall'insonnia, indaga perlopiù di notte, nei vicoli della suggestiva cittadina. Nel frattempo, una serie di misteriosi incidenti e un omicidio sconvolgono la comunità. Gli abitanti di Muggia dovranno superare l'antipatia che Rubino riesce a ispirare, per comprendere chi davvero hanno di fronte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it