Notti stellate delle piccole Dolomiti
Questo libro è dedicato a chi ama la Natura, il cielo stellato e la montagna, consapevole che cime, guglie e valli rappresentano soltanto metà paesaggio. Il resto è lassù: un patrimonio inestimabile di cui l'inquinamento luminoso ci sta lentamente, ma inesorabilmente, privando. Senza un netto e repentino cambio di rotta, perderemo la memoria del cielo stellato e la visione della Via Lattea, la porzione più luminosa e affascinante della Galassia, sarà soltanto un lontano ricordo, sempre più sbiadito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it