Notu_Uronlineu
Leon Smart si muove con questo concept album ai confini tra l'umano e dell'artificiale, rivelando le interazioni possibili tra ciò che è organico e digitale, provando dunque a ridefinire le dimensioni dell'universo musicale elettronico. Sorprendenti i metodi di produzione, affinatisi oggi e capace di reindirizzare le credenziali della musica ritmica stessa. Il piano Rhodes suonato dal collaboratore Danalogue offre addirittura spunti in stile Herbie Hancock, prima di cedere il passo alle cervellotiche elucubrazioni quantistiche tanto in voga in casa Autechre. un disco che scavalca le stesse fondamenta di generi come dubstep e grime, puntando al cuore dell'Inghilterra post-Brexit.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it