Nova - Samuel R. Delany - copertina
Nova - Samuel R. Delany - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nova
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta illustrata a colori al piatto anteriore e con ordinari segni del tempo. Tagli regolari ed imbruniti, pagine ben salde alla costa e con modesta imbrunitura, alcune con punti di più accentuata fioritura. Libro completamente fruibile, n. 285 della collana "Classici Urania" curata da Giuseppe Lippi, con introduzione di Riccardo Valla, traduzione di Renato Prinzhofer (su gentile concessione della Editrice Nord), prima edizione nella collana, numero pagine 283

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2000
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568812532518

Conosci l'autore

Foto di Samuel R. Delany

Samuel R. Delany

(New York 1942) scrittore statunitense. È autore di romanzi di fantascienza, caratterizzati da un’originale ricerca linguistica, in cui si proiettano nel futuro scottanti problemi contemporanei come quello razziale. Tra le sue opere: Una favolosa tenebra informe (The Einstein intersection, 1967), Nova (1968), Triton (1976), Stelle nella mia tasca come granelli di sabbia (Stars in my pocket like grains of sand, 1984, nt), Phallos (2004).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it