“Nova Solis” dei Morgan risale al 1972 ed è uno dei classici dimenticati del progressiverock inglese. Il gruppo fu fondato da Morgan Fisher (già con i Mott The Hoople) eMaurice Bacon (suo compare nei Love Affair) e vedeva tra i suoi membri il cantante TimStaffell (già con gli Smile, il gruppo pre-Queen). “Nova Solis” fu registrato a Roma ed uscìper la RCA Italiana. Come si può facilmente immaginare il suo successo nel nostro paese fudi discrete proporzioni, facendo sì che il loro nome venisse citato a fianco di mostri sacricome EL&P, Van Der Graaf Generator e Genesis. Ristampa remastered con artworkoriginale e note scritte dallo stesso Morgan Fisher (autore tra l’altro nel 1980 del bizzarro “Miniatures”). (A cura di Audioglobe)
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it