Contenuto a stento nei vestiti che indossiamo tutti i giorni e rinnegato dal comune senso del pudore, il desiderio è il vero protagonista occulto della vita umana. Nel tratto di Cristina Fabris, lasciato libero di esprimersi senza pregiudizi, si trasforma in immagini che non lasciano nulla al caso: disegni di donne che amano e che sono amate; creature soltanto apparentemente fantastiche a cui la scrittura impudica di Elisa Cappelli infonde il brivido della realtà. "99 desideri proibiti" è un'immersione nell'inconscio erotico che alberga in chiunque sia ancora capace di sognare: un omaggio alla divinità del piacere firmato dalla più spregiudicata disegnatrice italiana.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it