La "Novaria" di Giovanni Battista Piotti (1557) - Ernesto Lomaglio - copertina
La "Novaria" di Giovanni Battista Piotti (1557) - Ernesto Lomaglio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La "Novaria" di Giovanni Battista Piotti (1557)
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8 (24x16) brossura illustrata; 171 pp, lievi normali segni del tempo su angoli e bordi della copertina, interno pagine molto buono. Ed. 1983

Informazioni dal venditore

Venditore:

Book Lovers
Book Lovers Vedi tutti i prodotti

Dettagli

171 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560223381761
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it