Le nove stanze di Zoser. Vol. 1
New York, 1931. Il "cacciatore di oggetti impossibili", Jonathan Hunter, è protagonista di fatti inspiegabili. Seguendo gli indizi lasciati da suo padre, ritrova un libro che pare non sia stato scritto per gli esseri umani, e il cui contenuto continua a mutare: Le Nove Stanze di Zoser. Strane apparizioni nel cielo, una città delle ombre, uno strano Consorzio "che tutto vede", personaggi ambigui che si muovono nell'oscurità di un'America dove la realtà non è come dovrebbe essere. Dove ombrelli neri fluttuano solitari nel cielo, strane entità ombra si muovono graffiando i muri, e le lampade emeralite parlano con strane voci ronzanti...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:18 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it