Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Novecento anno per anno. Cronologia degli avvenimenti mondiali
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Organizzato in successione cronologica e, per ogni anno, suddiviso in aree geografiche (Europa, America, Asia, Africa, Australia) il libro ripercorre la convulsa storia di questo secolo riassumendo gli avvenimenti più importanti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Venezia, Marsilio Ed. 1998,cm.12,5x19, pp.210, brossura cop.fig.a col. Coll.Tascabili. Storia,107.

Dettagli

216 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028683527
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail