Il Novecento. Futuro in Gestazione - Antonello Colli - copertina
Il Novecento. Futuro in Gestazione - Antonello Colli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Novecento. Futuro in Gestazione
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Copertina rigida con tit. in argento in bassorilievo al piatto e al dorso, sovracop. ill. a colori, cofanetto editoriale, interno e legatura ottimi, volume corredato da numerose ill. a colori e in b.n. Pragmatica, rivista internazionale di economia e cultura. Da un' idea di Marisa Pinto Olori del Poggio. Numero Pagine 477

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

477 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560609153906
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it