Novelle e favole
Legatura amatoriale, copertina mezzatela con punte e, cartonato, esterno sciupata da perdita di pigmento, scoloriture, sbucciature, abrasioni e altre usure da conservazione e da piccoli urti, volume di letteratura per ragazzi illustrato a colori e in nero, conservato all'interno, presenti dati di propr., lettura ben fruibile, cucitura indebolita, trad. e adattamento di C. Siniscalchi, fogli palesemente letti, ombrati da ossidazione come i tagli. N. pag. 126.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1969
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it