Novelle. La fornarina. Liriche - Paul von Heyse - copertina
Novelle. La fornarina. Liriche - Paul von Heyse - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Novelle. La fornarina. Liriche
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Prefaz.di Carlo Picchio. Milano, Club degli Editori su licenza Fratelli Fabbri Ed. 1971, cm.10,5x18, pp.XLI,668, ritratto dell'autore in antiporta. leg.ed.in seta rossa, titoli in oro al dorso, Coll. Scrittori del Mondo: I Nobel.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prefazione di Carlo Picchio. Milano, Club degli Editori su licenza Fratelli Fabbri Ed. 1971,cm.10,5x18, pp.XLI,668, ritratto dell'autore in antiporta. legatura editoriale cartonato titoli in oro al dorso. Coll. Scrittori del Mondo: I Nobel.

Immagini:

Novelle. La fornarina. Liriche

Dettagli

XLI,668 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560028292576

Conosci l'autore

Foto di Paul von Heyse

Paul von Heyse

(Berlino 1830 - Monaco 1914) scrittore tedesco. Appartenne al circolo estetizzante di Monaco. Nel 1910 ebbe il premio Nobel. Notevoli soprattutto le sue novelle, oltre cento e quasi tutte di ambiente italiano; si ricordano le raccolte L’arrabbiata (1855) e Villa Falconieri (1888). Tra i romanzi: I figli del mondo (Die Kinder der Welt, 1872) e Merlin (1892); meno efficaci gli scritti teatrali e le poesie. H. fu maestro nel rendere nella forma concisa del racconto breve, in uno stile nitido e raffinato, compiuti ritratti psicologici.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail