Novelle
Buono stato, coperta illustrata in cartoncino patinato semimorbido, leggera piega, bordo appena sfregato, cerniera stretta, tagli e margini delle pagine leggermente ambrati, pagine in buono stato. Introduzione di Sergio Pautasso. Direttori dell'opera: Achille Boroli e Adolfo Boroli. Direttore responsabile: Emilio Bucciotti. Fa parte della collana Capolavori della narrativa, Direzione editoriale: Mario Nilo; Coordinamento generale: Pino Abate; Consulenza letteraria: Geno Pampaloni. Numero Pagine 276
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it