Novelle di Matteo Bandello Editore: Bietti Lingua: Italiano Numero di pagine:254 Formato: altri Data di pubblicazione: 1973 Prefazione: Francesco Picco Collana diretta da Sergio Musitelli Descrizione del libro Le Novelle del Bandello costituiscono il rovescio della medaglia del suo Canzoniere. In entranbi le raccolte,la prosastica e la poetica,sono lumeggiati e riflessi i due aspetti tipici della vita, spirituale e reale,del nostro Rinasciment: la realtà vera dell’esistenza, che si snoda disciolta da vincoli religiosi e morali, con sorridente, tavolta cinico scetticismo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1973
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it