Le novelle marinaresche di Mastro Catrame. Un lupo di mare - Il vascello maledetto - Il passaggio della linea - La Campana dell'inglese - La croce di Salomone - I fantasmi dei mari del Nord - I fuochi misteriosi - Il vascello dei topi - Le sirene - Il s
Milano, Giuseppe Celli, 1909, 8vo rilegato in mezza tela verde, titoli dorati al dorso, pp. 158 con tavole a piena pagina nel testo.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Giuseppe Celli, senza data (1921), 8° rilegato in mezza tela verde, titoli dorati al dorso, pp. 158 con tavole a piena pagina nel testo. Sarti, 7.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it