Novembre in Karabakh
Mentre Armenia ed Azerbaijan si contendono da anni la piccola regione del Nagorno Karabakh, a Parigi, tra le aule del Conservatorio Nazionale, il professor Vincent Auteuil incrocia la sua vita con un gruppo di giovani studenti indisciplinati, tra i quali Sarkis e Nadir, rispettivamente originari delle due nazioni. Toccare con mano le tragedie della guerra, porterà i giovani musicisti ad una realtà disumana, dove si ritroveranno adulti, senza nemmeno rendersene conto. Le differenze sociali e le diverse appartenenze etniche, guidano i vari protagonisti lungo strade non sempre facili e solamente l'amore per la musica guiderà il gruppo verso la giusta armonia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:27 ottobre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it