Novo (DVD) di Jean-Pierre Limosin - DVD
Novo (DVD) di Jean-Pierre Limosin - DVD - 2
Novo (DVD) di Jean-Pierre Limosin - DVD
Novo (DVD) di Jean-Pierre Limosin - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Novo (DVD)
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Dopo aver perso la memoria, Graham è un uomo senza passato. Chi lo ha amato ieri, oggi non conta più niente. Graham ha dimenticato tutto, i suoi ricordi non durano che pochi minuti. Non riconosce nè la moglie Isabelle, nè suo figlio Antoine, nè il suo migliore amico Fred. Lavora come addetto alle fotocopie in stretto contatto con il suo affascinante capo, Sabine, che lo usa sessualmente. Mentre la sua collega Irene, una giovane e bella ragazza, s'innamora di lui pur sapendo che Graham non può amarla...

Dettagli

2002
DVD
8027253131468

Informazioni aggiuntive

  • 30 Holding, 2017
  • Terminal Video
  • 98 min
  • Italiano
  • 1,66:1

Conosci l'autore

Foto di Anna Mouglalis

Anna Mouglalis

1978, Nantes

Attrice francese. Studia recitazione al Conservatoire national supérieur d’art dramatique di Parigi ed esordisce giovanissima in teatro. Sul grande schermo, dopo Terminale (L’ultimo anno di liceo, 1997) di F. Girod, viene ingaggiata da C. Chabrol nel ruolo di Jeanne, l’affascinate pianista che sconvolge le certezze della famiglia Polonski in Grazie per la cioccolata (2000). La sua sensualità e il suo fascino vengono sfruttati anche nel personaggio della giovane donna che vive una passionale relazione con il padre del futuro marito interpretato in Sotto falso nome (2004) di R. Andò, il film che le apre la strada nel cinema italiano: negli anni successivi è infatti tra i protagonisti di Romanzo criminale (2005) di M. Placido e di Mare nero (2006) di R. Torre.

Foto di Nathalie Richard

Nathalie Richard

1962, Parigi

"Attrice francese. Volto tra i più intensi del cinema d’autore transalpino degli anni ’90, lavora soprattutto con J. Rivette (Una recita a quattro, 1989; Alto, basso fragile, 1995), C. Corsini (Les amoureux, 1994; Jeunesse sans dieu, 1996) e O. Assayas, per cui dà vita – in Irma Vep (1996) – al felicissimo personaggio della costumista Zoe che tenta di sedurre sul set, durante le riprese di un film, la diva orientale Maggie Cheung (nei panni di sé stessa). "

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it