Una ragazza bellissima e all'apparenza amata da tutti è trovata morta la vigilia del suo matrimonio. Come se non bastasse, il suo destino è legato al figlio del capo del clan dei Sorbo. I Bastardi di Pizzofalcone si ritrovano qundi ancora una volta a lavorare a fianco della squadra antimafia. Nel frattempo legami insospettabili tra i membri della squadra si rivelano al lettore. L'intreccio è ben costruito anche se alcuni risvolti mancano di realismo.
Nozze per i Bastardi di Pizzofalcone
Doveva essere il giorno piú bello della sua vita.
Una ragazza, nuda, in una grotta che affaccia su una spiaggia appartata della città; l'hanno uccisa con una coltellata al cuore. Un abito da sposa che galleggia sull'acqua. In un febbraio gelido che sembra ricacciare indietro nell'anima i sentimenti, impedendogli di uscire alla luce del sole, Lojacono e i Bastardi si trovano a indagare su un omicidio che non ha alcuna spiegazione evidente. O forse ne ha troppe. Ognuno con il proprio segreto, ognuno con il proprio sogno ben nascosto, i poliziotti di Pizzofalcone ce la metteranno tutta per risolvere il mistero: la ragazza della grotta lo esige. Perché non solo qualcuno le ha tolto il futuro, ma lo ha fatto un attimo prima di un giorno speciale. Quello che doveva essere il più bello della sua vita.-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chià 15 aprile 2025Risvolti inaspettati
-
lula4046 21 giugno 2023NOZZE PER I BASTARDI DI PIZZOFALCONE
Con De Giovanni non si sbaglia mai. Ormai i "Bastardi" sono di famiglia.
-
Miklos 12 gennaio 2023Ce ne fossero di più
E' bello leggere avventure così reali di "Bastardi" così umani e capaci... Ce ne fossero di più !!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it