La nuda verità. Investire su se stessi. Gestire bene la propria carriera per lavorare e vivere nel modo migliore - Karen Otazo - copertina
La nuda verità. Investire su se stessi. Gestire bene la propria carriera per lavorare e vivere nel modo migliore - Karen Otazo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
La nuda verità. Investire su se stessi. Gestire bene la propria carriera per lavorare e vivere nel modo migliore
Disponibilità immediata
10,70 €
10,70 €
Disp. immediata

Descrizione


Che cosa sapete davvero sul metodo per costruirsi una carriera strepitosa? Qual è il modo più efficace per scegliere la strada giusta e percorrerla fino in fondo? Avete gli strumenti adatti per farlo? L'autrice, con un esperienza lunghissima e consolidata nella formazione, è in grado di rivelare che cosa fare (e che cosa non fare) per avere un successo straordinario nel mondo del lavoro. Ecco le regole per: evitare di "buttarsi a capofitto" in un nuovo impegno professionale; integrarsi nell'ambiente; capire chi è affidabile e chi non lo è per non avere brutte sorprese; sopravvivere ai peggiori insuccessi; farsi notare e ottenere una promozione, velocemente. Una guida pratica e completa su tutto ciò che serve per far carriera, dall'approccio a un nuovo lavoro, alla decisione di cambiario. Se siete pronti a cogliere la sfida, questo volume diventerà il vostro miglior punto di riferimento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

XIV-237 p., Brossura
9788820041472
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail