Nulla fallisce - AL - ebook
Nulla fallisce - AL - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 47 liste dei desideri
Nulla fallisce
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito

Descrizione


Un viaggio nel tempo intenso, doloroso, straniante, onirico, commovente; un self coaching involontario. Il racconto del protagonista si vive attraverso momenti, istantanee ed episodi che ricostruiscono le tracce del percorso per ammettere e accettare di essere gay prima, e amarsi e innamorarsi poi. Sullo sfondo, ma con un ruolo da coprotagonisti, canzoni, film, telefilm e romanzi contestualizzano il periodo tra 1983 e il 2011. È un romanzo intimo, il percorso di un'anima moderna.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788822865250

Valutazioni e recensioni

  • Asia Paglino

    Ho ricevuto questo libro dall'autore in cambio di una recensione onesta. Come ho scritto per il libro letto prima di questo, non è mai semplice parlare e fare commenti su libri di questo genere, perché si deve sempre farlo in punta di piedi, nello stesso modo in cui ci si deve approcciare a queste letture. Non credo di avere molte parole da dire, in parte perché questo libro mi ha lasciato e fatto provare una quantità di emozioni che sono impossibili da descrivere o spiegare, e in parte perché ho idealizzato questo racconto come una “piccola” confessione chiusa in uno scrigno, di conseguenza per scoprire tutto, si deve avere la forza e il coraggio di arrivare fino alla fine del romanzo. Mi sento di fare i complimenti all'autore per due motivi: il primo è per il suo stile lineare, preciso e scorrevole, l’altro è per il coraggio, perché raccontare storie del genere non è semplice, averle vissute e riuscire a metterle su carta, ancora meno.

  • Bellissimo libro, letto tutto d'un fiato.

  • UN ROMANZO DI GRANDE SENSIBILITA', INTENSO,APPASSIONATO A TRATTI CRUDO. UN LIBRO DA LEGGERE PERCHE' E' COME SE SI FOSSE DAVANTI AD UNO SPECCHIO:AIUTA A VEDERE MEGLIO NOI STESSI

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore