Le strade che ti portano a essere genitore sono infinite. Pensi che sia giunto il momento giusto per coronare il tuo rapporto di coppia, che devi dare un nipotino a mamma e papà, che i figli sono l'unico e solido bene-rifugio, che altrimenti il mutuo cosa lo paghi a fare, che il ticchettio dell'orologio biologico assomiglia sempre più a quello della sveglia di Capitan Uncino, che hai finalmente trovato un nome che non ti dispiacerebbe... Ma in fin dei conti i figli sono veramente una delle uniche cose per cui valga la pena. E una delle uniche cose che fanno sì che nulla sarà più come prima.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it