non sono uno che usa scrivere recensioni, ma il perchè voglia fare i complimenti a chi ha scritto questo libro, spero vi dia lo spunto per leggerlo.
Nulla succede per caso. Le coincidenze che cambiano la nostra vita
Quante volte a tutti noi capita di vivere coincidenze assolutamente inspiegabili: di sognare qualcosa che poi si avvera, di pensare a qualcuno ormai dimenticato che poi si incontra, di avere l'impressione di essere già stati in un posto... Secondo l'autore queste coincidenze mettono in luce come spesso gli eventi esterni riflettano in modo esatto eventi e stati d'animo interiori e ci facciano apparire le nostre vite come storie di cui noi siamo i personaggi.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
ANNA AZZOLINI 31 agosto 2010
Forse alla fine "stanca" .. ma durante la lettura offre davvero molti spunti di riflessione .. quante volte ci è capitato di dire " .. evidentemente doveva andare così" .. chiaro,non bisogna fare di questo libro una Bibbia ma offre tanti attimi per pensare che forse .. non tutto succede per caso .. pensare che non tutto succedere per caso aiutare a vivere meglio il momento,qualsiasi,bello o brutto che sia.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it