Tela p.345 p. Buono (Good) Bellisma legatura in tela con una macchia bianca al dorso.
Venditore:
Informazioni:
<p><span dir="auto">Numa Roumestan sottotitolato </span><em><span dir="auto">Le buone maniere parigine,</span></em><span dir="auto"> &egrave; un romanzo di Alphonse Daudet pubblicato nel 1881 a puntate, prima di un'edizione in volume, che l'autore dedic&ograve; alla moglie. Il libro si apre nell'Arena di Aps-en-Provence: Numa Roumestan torna a casa in compagnia della moglie Rosalie, affascinato dal colore locale, dopo vent'anni trascorsi a Parigi, dove studi&ograve; legge finanziato da un cabaret prima di diventare un politico di spicco. Nel ritrarre quest'uomo e questo successo, Alphonse Daudet dipinge anche un personaggio vivace, abile nelle esagerazioni verbali, un abile oratore capace di persuadere chiunque, e un intrigante pronto a tutto per ottenere il potere.&nbsp;</span></p> Tela p.345 p. Buono (Good) Bellisma legatura in tela con una macchia bianca al dorso.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1903
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it