Numbers
Negli anni Ottanta, Michael Morley ha contribuito a spingere la scena musicale neozelandese verso territori più ruvidi ed esplorativi, come membro dei Wreck Small Speakers on Expensive Stereos, dei The Weeds e degli onnipotenti Dead C. Il suo timbro di chitarra nodoso e distorto e il suo stile vocale basato su gemiti aggressivi sono tanto caratteristici quanto segretamente belli. Morley ha pubblicato decine di dischi da solista, iniziando alla fine degli anni Ottanta con il nome di Gate, poi più recentemente con il suo nome e con quello dei Righteous Yeah. Non ha paura di affrontare generi e suoni completamente nuovi e di passare anche alla musica interattiva basata sulle installazioni. Birdman è entusiasta di presentare la prima edizione in vinile di questo disco d'archivio di Gate.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it