Appassionante e scritto molto bene. Ti prende dall'inizio. Ti affezioni ai protagonisti. Giallo travolgente e molto attuale. L'autore usa la terza persona per la prima volta ed è un successo.. Bravo Armando
Numero 13
Fabio è in stazione, in attesa di andare a Padova per un colloquio di lavoro. Prima di partire, incontra una cartomante che gli predice la morte con la carta dei tarocchi 13, un numero che lo perseguiterà nei giorni successivi assieme a visioni bizzarre. In treno conosce Claudio, un infermiere, coinvolto nel contrabbando di Green Pills, un farmaco che permette di restare lucidi per giorni senza dormire. Riuscirà Fabio a sfuggire al destino predetto dalla carta numero 13, girata dalla cartomante che lo perseguita con la sua presenza? Un intrigo di contrabbando di ‘pillole miracolose’, di donne violente, lo coinvolgerà suo malgrado: apparentemente perché la profezia si avveri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Arturo 27 settembre 2024Thriller travolgente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it