Numerologia
«La numerologia» spiega Silvagni «si fonda sul principio basilare che i numeri non sono soltanto elementi per contare, per calcolare misure e quantità, ma hanno qualità particolari, esprimono idee e forze, e hanno un proprio contenuto simbolico. Sono presenti nell’ordine cosmico e con la loro energia influenzano gli esseri umani e gli eventi». E ancora: «Il numero è l’essenza delle cose, il simbolo delle leggi che regolano l’universo e tutti i processi spirituali, e ogni simbolo è un accumulatore e un condensatore di energia. Ogni numero è quindi un’entità vivente, attiva: un condensato delle forze archetipiche che operano in lui». Questo saggio contiene esempi concreti di numerologia applicata alla persona e anche alla coppia. Le affinità fra i partner sono state ricavate dall’autrice attraverso lo studio comparato di numerologia e astrologia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it