Nun core troppo Roma... La città eterna in prosa e in versi. Le tradizioni, l'ommini, le storie, le leggende e tutto l'amore pe' Roma - Roberto Bernardini,Claudio Prili - copertina
Nun core troppo Roma... La città eterna in prosa e in versi. Le tradizioni, l'ommini, le storie, le leggende e tutto l'amore pe' Roma - Roberto Bernardini,Claudio Prili - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nun core troppo Roma... La città eterna in prosa e in versi. Le tradizioni, l'ommini, le storie, le leggende e tutto l'amore pe' Roma
Disponibilità immediata
8,36 €
8,36 €
Disp. immediata

Descrizione


"Le poesie rigorosamente in romanesco sono precedute da un brano introduttivo che spiega la materia narrata, che si tratti di un palazzo, un personaggio, un evento storico. Addirittura troviamo delle liriche culinarie perché ai due autori non sfugge nulla della romanità, così si passa dagli imperatori ai Papi, dalle pasquinate ai quartieri tipici." (dalla prefazione)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

232 p., Brossura
9788856758726
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it