Nunca sabré lo que entiendo
Una muchacha en un tren, sentada frente a un extraño, viaja hacia un lugar desconocido y va acopiando recuerdos de su vida pasada: su familia, su esposo, la nostalgia y la libertad. Estamos frente a una novela intimista en donde el motivo del viaje físico, en tren, se convierte en un viaje hacia el interior de la protagonista. Con esta deslumbrante primera novela, luego de dos colecciones de cuentos muy celebradas, Adaui describe con singular precisión el siempre arriesgado acto de romper las ataduras y empezar la aventura de indagar ese misterio que somos nosotros mismos.
-
Autore:
-
Anno edizione:2018
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in SPA
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows