Pasqualino di Martino è un poeta dialettale ed un attore di teatro che scrive per amore della vita nonostante i sui versi raccolgano con intensità, lo smarrimento solcato da vibrazioni che circondano e rivelano una profonda sfiducia con pessimistica visione di un possibile scenario futuro; al tempo stesso auspicano e sognano con grande speranza, un mondo migliore rispetto al vissuto attuale. Ed allora, in quasi tutti gli scritti s'inneggia alla vita e alla natura, senza mai perdere la fede e il sentimento d'amore assorbito dall'anima come costante di presenza Divina.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it