La nuova comunicazione nella Pubblica Amministrazione. Esperienze mantovane
Uno dei dati significativi della "rivoluzione" normativa, culturale e strutturale che da dieci anni sta interessando gli uffici pubblici italiani è la centralità e la responsabilità assunta in prima persona dagli addetti nell'essere protagonisti e guida di tale cambiamento. Comunicare e saper informare ha rappresentato per i protagonisti di questo percorso di innovazione un modo per costruire e gestire servizi "utili". Questo volume si distingue da altri contributi su questo tema, proprio per questa caratteristica: dare concretezza e proposte di soluzioni praticabili ai problemi che i servizi pubblici locali, e in particolare gli Uffici Relazioni con il Pubblico, sono chiamati ad affrontare quotidianamente.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
-
Tipo:Libro tecnico professionale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it