La nuova dimensione
Da una scoperta all'altra. Non si vuole definire genio, ma assume tutte le caratteristiche di esserlo. Prova in ogni modo a finire i suoi progetti di tecnologie avanzate già azzardate dai geni del passato, fino a porsi la domanda se sia lui che progetta o Dio. Dalla macchina del tempo al teletrasporto, studia e lavora senza porsi dei limiti. L'autore vuole rispecchiarsi in questo personaggio estroso e ambizioso, scrivendo come se fosse lui. Una storia che racconta i lavori del modernismo di cui anche l'autore ne è a conoscenza perché alcuni di essi li ha creati lui. Ma in quale nuova dimensione stiamo entrando?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:19 ottobre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it