La nuova guida al seawatching. Mare aperto e coste
Una guida tascabile all'osservazione e al riconoscimento dei vertebrati e degli invertebrati marini più comuni nel Mediterraneo. La parte introduttiva è dedicata ai diversi habitat del Mar Mediterraneo, alle problematiche di conservazione ambientale e a numerose notizie utili per praticare il seawatching. Il libro contiene oltre 450 specie illustrate a colori tra le più comuni osservabili in mare aperto e lungo le coste. I diversi gruppi di specie sono illustrati con disegni a colori e descritti in brevi schede in cui sono riportate le informazioni su comportamento, distribuzione, habitat, alimentazione e dimensioni di ogni organismo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it