La Nuova Religione Solare E Universale. Volume 2 - O. Mikhaël Aívanhov - copertina
La Nuova Religione Solare E Universale. Volume 2 - O. Mikhaël Aívanhov - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La Nuova Religione Solare E Universale. Volume 2
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Edizioni Prosveta, 1979. In-8, brossura, pp. 245. In ottimo stato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Olubra
Studio bibliografico Olubra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

245 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560017054475

Conosci l'autore

Foto di O. Mikhaël Aívanhov

O. Mikhaël Aívanhov

1900

Aïvanhov O. Mikhaël è un maestro spirituale bulgaro, di origine macedone. Nato in Macedonia nel 1900, nel 1937 si stabilì in Francia. Durante la sua vita ha tenuto circa 5000 conferenze nelle quali ha espresso i concetti fondamentali della sua dottrina, riuniti dalla casa editrice Prosveta in numerosi libri. Morì nel 1986.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it