Il volume, cartonato di pregevole fattura e con un'elegante veste grafica, raccoglie i primi cinque numeri della testata americana Marvel Comics "Uncanny Avengers", pubblicata tra i mesi di aprile e luglio 2013 sotto la linea editoriale Marvel Now!, che si propone di rilanciare i personaggi mutanti (e non) dell'Universo Marvel in seguito ai rovinosi eventi della saga "Avengers vs X-Men", La storia in questione ne racconta gli sviluppi focalizzandosi su uno dei principali protagonisti di quell'evento, ossia Ciclope, capo della nuova formazione degli X-Men e soprattutto di una nuova strategia di combattimento, volta alla protezione e alla conservazione della razza mutante, basata questa volta sulla lotta agli umani che tanto "ci odiano e ci temono". Non mancheranno, comunque, le introduzioni di nuovi personaggi e le interazioni con le altre formazioni del mondo mutante, sapientemente orchestrate dall'autore che ha già rilanciato gli Avengers con uno strepitoso successo.
La nuova rivoluzione. Gli incredibili X-Men. Vol. 1
Dopo la venuta della Fenice, qual è la vera natura di Ciclope e del suo gruppo di X-Men fuorilegge? Sono rivoluzionari visionari o pericolosi terroristi? Qualunque sia la verità, Ciclope, Emma Frost, Magneto e Magik stanno radunando nuovi mutanti e ridefinendo il nome degli “Incredibili X-Men”. Ma li aspettano grandi sfide: ancora una volta le Sentinelle stanno dando la caccia agli X-Men e ai mutanti che vogliono proteggere… ma chi ha ordinato di riaprire la caccia ai figli dell’atomo? E c’è una talpa nella squadra di Ciclope, ma la sua identità è ancora sconosciuta. Un Magneto dai poteri ridimensionati deve dimostrare di essere ancora il Signore del magnetismo, mentre Magik si chiede come mai è l’unica dei cinque posseduti dalla Fenice a essere rimasta indenne. In più: scopri cosa vuol dire essere uno studente nella nuova scuola di Ciclope! La nuova versione degli X-Men, di Brian Bendis e Chris Bachalo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luigi D'Avvocati 29 novembre 2017
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows