Le nuove venete
Ci sono gli immigrati e ci sono le immigrate, quest'ultimo un universo di speranze e fatiche, di cui difficilmente si parla, perché occultato nell'indistinto tema generale. Chi sono le nuove venete? Perché hanno scelto o si sono trovate ad abitare questo angolo del mondo? Qual è la dimensione quantitativa e qualitativa di questa realtà? Che storie portano con sé? Quali sono le risposte concrete che un'amministrazione comunale può dare ai nuovi bisogni di cittadinanza?
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it