Persino al nord il mercato del lavoro scricchiola da tempo, ma quando Dario ritorna a lavorare nell’azienda che aveva lasciato all’improvviso qualche anno prima, le rare possibilità di carriera trasformano i precari rapporti con i colleghi di un tempo in conflitti irreversibili. Dario è più a suo agio con i nuovi compagni di lavoro, ai quali – una sera, ubriaco– rivela il perché della sua fuga e di tutta quell’acredine nei confronti dei vecchi colleghi. Da quel momento nell’azienda si succedono delitti orrendi e inspiegabili. Il terrore si diffonde tra le stanze dell’ufficio e tutti sospettano di tutti, un thriller dai risvolti gialli. A condurre le indagini c’è Vittone, un antieroe, commissario demotivato entrato in polizia per ripiego e per caso, annoiato ma geniale. SCHEDA Altezza : 21 cm Larghezza : 15 cm Pagine : 192 Data di pubblicazione : - Isbn : -
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it