Nuovi argomenti. Vol. 19: Cinque esordi. - copertina
Nuovi argomenti. Vol. 19: Cinque esordi. - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nuovi argomenti. Vol. 19: Cinque esordi.
Disponibilità immediata
7,40 €
7,40 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Questo numero del trimestrale fondato nel 1953 da Alberto Carocci e Alberto Moravia, raccoglie, tra gli altri, interventi di Enzo Siciliano, di Piero Fassino, testi di David Foster Wallace e Laurie Anderson scritti a ridosso del tragico 11 settembre 2001 e cinque esordi narrativi firmati da Marco Archetti, Andrea Melone, Maurizio Guidoni, Cristiano Spila e Leonardo Pica Ciamarra.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Periodico
352 p.
9788804504313
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it