Nuovi argomenti. Vol. 36
Alberto Carocci e Alberto Moravia fondano Nuovi Argomenti. «L'idea», ricorderà Moravia, «era quella di creare una rivista di sinistra come "Temps Modernes" di Sartre, la quale avrebbe avuto un'attenzione per la realtà italiana di tipo oggettivo e non lirico». Il bimestrale ha la sua redazione in via dei Due Macelli 47 (segretario di redazione, Giovanni Carocci) e viene stampato presso l'Istituto Grafico Tiberino di Roma. Hanno collaborato: Raffaele La Capria, Alberto Arbasino, Valentino Zeichen, Charles Simic, Vincenzo Pardini, Cristina Rota, Piero Pompili, Mauro Francesco Minervino, Elisabetta Liguori, Marco Mantello, Luca Canali, Andrea di Consoli, Gianni Clerici, Richard Powers, Moira Egan, Donatella Franken, Tommaso Giartosio, Mario Benedetti, Nino De Vita, Piero Sorrentino, Carlo Carabba, Blake Morrison, Alessandro Leogrande, Franco Buffoni, Attilio Scarpellini, Evelina De Signoribus, Leonardo Colombati, Raffaella D'Elia, Luca Archibugi, Andrea Carraro, Luigi Malerba, Renzo Paris, Vittorio Sgarbi, Walter Veltroni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows