Un fitto intreccio di sport, letteratura, politica e sondaggi ci porta nel cuore degli avvenimenti salienti del periodo che va dalla caduta del governo D'Alema alla vittoria di Berlusconi nelle ultime elezioni politiche. Il tutto visto con gli occhi di un esperto di comunicazione che opera dietro le quinte delle campagne elettorali. Weber ci offre un'analisi dei valori della destra e della sinistra, delle ragioni che hanno fatto prevalere la Casa delle Libertà, delle incognite che gravano sul centrosinistra e sul suo futuro.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it