I nuovi delitti contro l'ambiente - Massimiliano Di Pirro - copertina
I nuovi delitti contro l'ambiente - Massimiliano Di Pirro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
I nuovi delitti contro l'ambiente
Disponibilità immediata
15,41 €
15,41 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo volume offre un'analisi dettagliata dei nuovi reati ambientali introdotti dalla L. 68/2015. La trattazione, di taglio teorico-pratico, è accompagnata dall'analisi delle vicende giurisprudenziali più rilevanti - dal caso "Porto Marghera" al recente epilogo del processo Eternit - da un approfondito quadro giurisprudenziale e da numerosi schemi esplicativi. Particolare attenzione è stata dedicata al tema, assai controverso, della prescrizione dei reati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Librightbooks
Librightbooks Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
120 p., Brossura
9788891407405
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it