I nuovi diritti di cittadinanza: il diritto d'informazione
Tra gli argomenti: Informazione e invalidità dell'azione amministrativa (M. D'Orsogna); Informazione e servizi pubblici (S. Licciardello); La responsabilità della P.A. (L. Ferrara); L'informazione amministrativa: un diritto declinato al plurale (A. Police); Del dovere del cittadino di informare la P.A. (F. Saitta); Qualità e strumentalità del diritto di informazione nel rapporto cittadino-amministrazione (M.R. Spasiano); L'attività informativa della pubblica amministrazione (G. Napolitano); Responsabilità per violazione degli obblighi informativi endoprocedimentali (C. Deodato); I diritti di accesso dopo la riforma della legge n. 241/1990 (M. Occhiena); Carenza di informazione (E. Caracciolo La Grotteria).
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it