Nuovi imbarazzismi. Quotidiani imbarazzi in bianco e nero... e a colori - Kossi Komla-Ebri - copertina
Nuovi imbarazzismi. Quotidiani imbarazzi in bianco e nero... e a colori - Kossi Komla-Ebri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Nuovi imbarazzismi. Quotidiani imbarazzi in bianco e nero... e a colori
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Kossi Komla-Ebri, nato in Togo nel 1954, sposato e padre di due figli, è cittadino italo-togolese residente a Ponte Lambro (Co). In Italia dal 1974, si laurea a Bologna nel 1982 in Medicina e Chirurgia, specializzandosi in Chirurgia Generale presso l'Università degli Studi di Milano. Oggi lavora presso l'Ospedale Fatebenefratelli di Erba. Occupa il suo tempo libero come mediatore interculturale nel mondo della scuola e della sanità. Con questo libro prosegue la rassegna di episodi esilaranti, e inquietanti, di quotidiano razzismo spesso inconsapevole iniziata con "Imbarazzismi".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

78 p., Brossura
9788872032510
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it