Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
I nuovi marketing. Marketing generazionale, marketing gay, marketing etnico - Jean-Paul Tréguer,Jean-Marc Segati - copertina
I nuovi marketing. Marketing generazionale, marketing gay, marketing etnico - Jean-Paul Tréguer,Jean-Marc Segati - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
I nuovi marketing. Marketing generazionale, marketing gay, marketing etnico
Disponibilità immediata
12,50 €
12,50 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Koine
12,50 € + 4,70 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Sbinario nove e 3/4
19,00 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Koine
12,50 € + 4,70 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - Come Nuovo
Sbinario nove e 3/4
19,00 € + 4,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
I nuovi marketing. Marketing generazionale, marketing gay, marketing etnico - Jean-Paul Tréguer,Jean-Marc Segati - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Nel marketing oggi è in atto una sorta di "rivoluzione culturale", il cui mantra è: differenziare l'offerta. Le strategie di marketing non possono più essere indirizzate al "pubblico intero" o, ancora peggio "alla casalinga di Voghera". L'uovo di Colombo è identificare segmenti di mercato particolari e indirizzarvisi con azioni mirate. Questo libro, breve e asciutto ma denso e innovativo, propone, con la grande professionalità di due autorevoli specialisti europei, cinque nuovi segmenti di mercato diversi e di altissima potenzialità: i bambini e gli adolescenti; gli adulti (dai 20 ai 50/60 anni); gli ultrasessantenni; i gay; i vari gruppi etnici.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2004
30 novembre 2004
Libro tecnico professionale
XIX-264 p., Brossura
9788883636240
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore