Nuovi orizzonti dell'antropologia. Prolusione tenuta il 25 Gennaio 1954 (Estratto da 'Rassegna Medica Sarda' N. 1-2, 1954) Istituto di antropologia della Universita' di Cagliari, diretto dal Prof. Carlo Maxia
In 8, pp.18. Br. ed Con dedica autografa dell'autore alla prima pag.
Venditore:
Informazioni:
In 8, pp.18. Br. ed Con dedica autografa dell'autore alla prima pag.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1954
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it